DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

mercoledì 6 agosto 2008

Le Avventure di Pizzulata - 65° Episodio: SIAMO IN FERIE DAL


Per Pizzulata è stata una settimana un pò strana, si lo so, non vi ho aggiornato sul finesettimana o meglio week-end o meglio w-end insomma gioved-venerdì e sabato scorso.

L' avventura diciamo è breve, ovvero.

Giovedì. Pizzulata si è diretto ad una festa in casa organizzata dal mitico gab e la sua coinquilina laura. Bella festa, molto delle medie. Da lì diretto a barbianco dentro il parco sempione dove c'erano gli altri due coinqui sudati e ballanti.

Venerdì
. E' stata la volta della cena per il compleanno di uno dei coinqui. Ristorante 'il maggiolino', noto per le sue guerre di noccioline e le sue posate umane, ovvero le mani. Pizzulata è stato letteralmente bombardato da noccioline e la sua reazione inizialmente è stata una risata incredula, poi col tempo, ovvero dieci minuti di ambientazione, ha risposto ai colpi. Serata piacevole e divertente a base di carne, brocche di birra e meringata mangiata a mano (ditemi voi poi come si fa).

Sabato
. Pizzulata ha avuto la grande se non mitica idea di organizzare una super-cena a buffet dove la t si legge, a casa sua, cioè dei coinqui.
Pizzulata diciamo che è stato lo chef d'occasione con un grosso aiuto di SereAndTheCity e ragazzodimatera. Erano presenti le vicine mad e mil e pietro, ragazzo di mad, più uno dei coinqui e barbara, l'amica di quest'ultimo (per le formazioni ufficiali chiedere ufficio stampa).
La serata è stata magnifica, andrebbe fatto un post totalmente dedicato. Elenco le cose più belle:
-musica dance anni 90-pizzica-limbo-rock'n'roll-vino bianco e rosso-sformati a gogo-pomodorinimood-trenino-sigarette con pochissimo tabacco-tazza della pace a base di crema di limoncello-

Questa settimana per Pizzulata è stata un pò strana (e siamo a due). Avrebbe voluto scrivere di più e con più dettagli, invece si ritrova ora a sintetizzare tutto, altrimenti non finisce più (i soliti buoni propositi del fine settimana). Inoltre, Pizzulata ha capito che il prossimo anno andrà in ferie a partire dal primo d'agosto, visto che in questa settimana sono uscite sul lavoro le peggio menate (come si dice dalle mie parti).

Quello di cui ha bisogno Pizzulata ora sono le ferie, staccare un pò, stare lontano da uffici e pensieri ufficiosi e godersi il mare, sole e cibo buono.

Diciamo anzi dico che questo è l'ultimo post prima di partire l'indomani para l'andalusia. Potrete però seguire gli spostamenti di Pizzulata e co. grazie ad un nuovo-nuovo blog(che sarà attivo da domani o al nostro ritorno).

Con questa e con quella ma pure con tutt'e due, le 'Avventure di Pizzulata' e Pizzulata stesso vi augurano buone se non ottime vacanze.....vo in ferie ;)

3 commenti:

j/margotmood ha detto...

Buone vacanze Pizzulino! E mi raccomando lo slippino eh! Fatti spalmare la cremina dal Dando mentre siete stesi al sole in spiaggia mano nella mano! :-D

Anonimo ha detto...

questa immagine "gayland" è un po' troppo forte per le 17

palbi ha detto...

barbianco e maggiolino. Milano quasi mi manca