DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

lunedì 1 settembre 2008

Le Avventure di Pizzulata - 66° Episodio: W IL TUNTA TUNTA


Eccoci, cioè eccomi, ci risono, sono tornato operativo.
Ho cercato in tutti i modi di stare lontano da tutto e tutti ma come si sa prima poi tocca tornare e come dice l'attore di Thank you for smoking: 'tutti devono pagare un mutuo'.
Torno dopo tre settimana di ferie, passate tra aeroporti spagnoli, spiagge spagnole, deserti spagnoli, bocadillos spagnoli, chupiti spagnoli, hostal spagnoli, tette spagnole..insomma sono andato in spagna: da valencia a siviglia in macchina via costa.

Ovviamente le vacanze sono state bellissime, sole, mare, spiagge e relax. Mettici nel mezzo che appena tornato da siviglia sono andato a firenze e che il giorno dopo arrivato nella casa natale son dovuto ripartire per milano per conoscere la mia prima, bellissima e super nipota: Chiara! Ho completato le ferie diventando zio: emozione unica e sensazioni strane, inverosimili (a breve foto online della piccola).

Per il resto diciamo tutto bene, che è la frase di rito che si dice.
Ora si riparte con tante idee, tanti obiettivi e viaggi futuri.

Idee di blog, devo cambiare la grafica di questo e devo riuscire a fare quello delle vacanze che per ora è vuoto; obiettivi lavorativi, non so nemmeno io quali, ma qualche idea mi sta sfiorando; viaggi futuri, appena ho un finesettimana libero, così posso andare a trovare tutti quelli che ho conosciuto in queste vacanze, ma anche no, ma anche me ne vado dove voglio io e vaffanculo.

A breve e non so quanto breve, pubblicherò tutte le foto della vacancione. Per ora ne trovate alcune qui e qui.

Ora vado a pensare a come posso raccontarvi tutti i giorni del Tunta Tunta, io che ormai sono diventato un amico di pepe.

1 commenti:

Ago ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.