DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

martedì 9 settembre 2008

Le Avventure di Pizzulata - 67° Episodio: FINALMENTE

O cazzo fica tette culo e maremma puttana ladra..finalmente riesco ad avere un minuto da dedicare al blog.
Finalmente riesco a pensare cosa potrei mai scrivere.
Finalmente ho preso nota a lavoro cosa scrivere nel post, quali post fare, gli argomenti.
Finalmente non sto facendo tardi qui davanti al pc, e questa sappiamo tutti che è una cazzata.
Finalmente ho preso i posti per una notte in un ostello a riva del garda per la il vallà a capì..BlogFest.
Finalmente nel mio lavoro riesco a progettare cose fighe e che gli altri dicono: "ah però figo"...non cantiamo troppo presto però.
Finalmente ho riapprezzato il valore e la bellezza del vino dopo aver passato l'estate intera a bere birra e vodka red-bull. Dio bacco sei imbattibile.
Finalmente sto imparando un pò di spagnolo chattando con le ragazze che ho conosciuto in spagna, bhe più che spagnolo..diciamo che gli assomiglia o per lo meno ci prova..e diciamo che dal vivo soy mejor.
Finalmente stasera dovrei riuscire a mettere su delle foto..bah sono le 23.51 e mi pare parecchio dura, ma parecchio..volevo comunque dirlo.
Finalmente ho chiesto gli accessi alla banca..così da avere tutto a portata di click. Ed io che pensavo che la mia manca fosse sfigata..invece è differente.
Finalmente, finalmente...dovrei raccontare altre mille cose, ma questo post diciamo che ne ha fin troppe di cose, quindi....finalmente.

3 commenti:

Ago ha detto...

Ciaooo, ma lo sai che sei proprio un pazzo scatenato :-) Ci vediamo a Riva... sono li sabato.

pizzulata ha detto...

@ago grazie per il pazzo scatenato uauauau..ci vediamo sicuramente sabato ;)

Humidifiers Boston ha detto...

Nice blog thanks for pposting