DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

venerdì 12 settembre 2008

Le Avventure di Pizzulata - 69° Episodio: COMPLEFEST


Metti che Pizzulata se ne torni a Firenze per fare il suo compleanno. Metti che parti dal sabato pomeriggio a festeggiare andando al campionato di vino organizzato da SlowFood a Fiesole. Metti che assaggi tutti i vini e in meno di 15min ti fai amici tutti.
Va bene più o meno è andata così. Sabato scorso ho fatto questa degustazione, che devo dire è stata splendida. Vino, prodotti tipici e tipicamente toscani (ah quanto mi mancavano), gente simpatica e gente quasi ubriaca: insomma na bellezza.

Questo è stato diciamo il pre- di tutto. La sera poi, mitica iper-cena con amici parenti cognati zie zii...anche se eravamo solo noi a dire il vero.
Magnato bevuto..dopo di che, ballato anche se non per molto.

Ore 4.30 in macchina con ragazzodimatera, sereandthecity and babi ci dirigiamo n'goppa a montemorello, così da far vedere a questi forestieri..tutto la piana di sesto.
In discesa non poteva mancare la sosta davanti ad una bottega per sgraffignare pezzo megagigantesco di schiacciata..vabbè son dettagli.

Domenica super pranzo di mammà e che ve lo dico affà. La sera di riparte para Milano, belli cotti dopo un fine settimana super.

Ed ora eccomi qua. Domani si riparte, destinazione Riva del Garda per il o la (ancora non ho capito) BlogFest.
Prenotare ho prenotato (ostello camerate da 16/20, u'burdell'), il treno va preso domani mattina, la valigia è da fare stasera e poi via, due giorni immersi nei BarCamp.

Quello che porterò sarà sicuramente il computer e il cappadewei, visto che le previsioni non sono troppo ottimiste.

Inoltre cercherò di farmi riconoscere in qualche modo, che ancora non so e che forse non scoprirò mai. Basta perchè ora mi sto confendendo con me stesso e forse anzi, questo è grave.

Un 'se beccamo lì' e un 'urla Pizzulata che mi giro' e un 'ciao a tutti' possono bastare.

0 commenti: