DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

venerdì 12 settembre 2008

Le Avventure di Pizzulata - 68° Episodio: SCRIVI SULLA BACHECA


Sono tornato dalle vacanze, si, Pizzulata è tornato a tutti gli effetti..anche perchè gli hanno dato del "bentornato"..quindi c'è.
E quindi e come e perchè ha notato che tornando a lavoro c'è stata una vera e propria mania per sto facebook. Io che ormai uso tale social network per tutto, io che ormai..che ormai niente....io che ho notato che...vabbè vado a capo.

Facebook sta diventando ed è diventato una mania per tutti i miei colleghi e amici. C'è stato una specie di boom nel giro di due settimane. Gente che mi aggiungeva, gente che commentava, gente che...insomma na cifra di gente.

Ma come? Mi domando. Esisteva anche prima e ve ne siete accorti solo ora? vabbè ora ci siete, siete in tanti e mi piacete tutti/e. Mettete su foto, commentate le foto, commentate i mood, chattate, aggiungete applicazioni..insomma vivete la rete.

Bhe io sono qua..anzi tra poco vedrete 1 richiesta di amicizia.

0 commenti: