DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

sabato 20 settembre 2008

Le Avventure di Pizzulata - 77° Episodio: RUMORI SORDI

Foto [Concetto]

Sono sensazioni strane quando hai in testa delle cuffiecon della musica che ti rimbomba nel cervello e tutto intorno si muove ed ha un suono, emette un rumore.

Quindi a questo punto cerchi di immaginare i suoni o al massimo percepisci qualcosa in maniera sorda. Un suono di rimbalzo lo chiamerei.

Però a volte mi capita di allargare queste cuffie per sentire veramente cosa mi sta circondando in quel momento, cosa può stimolare sensi e i miei ricordi i miei..aiuto mi sto perdendo.
Allargo, ascolto, mi rendo un attimo partecipe di quel mondo e poi torno nel vortice cuffioso.

La cosa più bella, di cui io non ho la spiegazione scientifica(sicuramente esiste), quando ti capita di salutare una persona o dire qualcosa con in testa le cuffie, volume max, e la voce esce molto più alta di quello che pensi. Come lo scopri? Dalla faccia di quello/a che ti sta davanti. Occhi tanto aperti e sorrisino che ti stampa pian piano.

Ho urlato, ah scusa le cuffie....sorridi.

Torni a livello sonoro umano e riprendi possesso delle tue note vocali.
....tecnologic....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Canzone (e video) che si riascolta sempre volentieri... Si apprezza ancora di più pensando che sono già passati 8 anni.

pizzulata ha detto...

bhe il video era giusto per far capire che avevo le cuffione in testa...la canzone va ascoltata in loop ;)