DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

domenica 21 settembre 2008

Le Avventure di Pizzulata - 78° Episodio: LA SERATONA


Ah che bello quando hai la macchina sotto le tue chiappe e puoi dire a tutti:
'non c'è problema, tanto ho la macchina'
'si dai, ti passo a prendere io'
'avoglia, c'è tutto il posto che vuoi'....poi quando ti ritrovi nel fottuto traffico milanese delle 19.40, ovvero tutti affare aperitivo, e mandi affanculo la macchina e benedici il mitico motorino ben parcheggiato nel garage, non è più tanto bello.

Superata la crisi con la tua macchina, ti dirigi, stop, mi dirigo al piccolo teatro. Occasione? Milano Film Festival. Tutto ben organizzato: bar, tavolini, musica. Numero film visti: 0; numero bicchieri di vino: 2; numero fette di affettato: tante; numero concerti: 1; numero djset:1.

Finiti i numeri c'è da raccontare che poi Pizzulata in compagnia di Sere, Madda e Pietro si è diretto in zona, o meglio proprio dentro al parco Sempione (si, quello tanto decantato da 'allora ti insegnerò a suonare la formula uno'). A fare da intrattenimento per tutti/e il concerto in acustico degli Afterhours, che sinceramente per quanto belli, bravi e quello che vuoi, non mi piacciono affatto levando al massimo una canzone. Fatto stà, si può scrivere? vabbè sticazzi!

Fatto stà che, finito il concerto, i giovani, tra i quali anche il buon pirata umberto, avevano l'intenzione di dirigersi a sto minchia di djset.
Cerca e ricerca la piazza, chiedi e richiedi, attraversa passaggi pedonali, non dai retta a Pizzulata, insomma fatto stà che siamo tornati tutti proprio lì, lì dove c'è stato il concerto e dove c'era (stocazzo) di djset.

Un giro, du salti e via che le si sono fatte le due, non prima di aver fatto un giro in corso garibaldi(avvenuto molto prima), dove puoi scoprire un temporary shop interessante, quello della durex. Profilattici, vibratori e olio lubrificanti ben esposti e gente che commenta in tutte le maniere(potete immaginare)(io facevo l'esperto..;)).

Bhe adesso è giunto il momento di andare a casina, c'è chi prima però si prende un bel bombolone alla crema (da conservare per la colazione) e chi invece na bella ff=frittella fritta...a tutti buonanotte.

0 commenti: