DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

sabato 27 settembre 2008

Le Avventure di Pizzulata - 84° Episodio: TU TWITTER, IO ADVERTISING


Oggi, appena ho aperto la pagina di twitter ho notato subito qualcosa di strano(levando il fatto che settimana scorsa ha cambiato proprio layout).

In alto, in cima, in testa insomma lassù, sono apparse delle scritte, testo cliccabile.
Ci vado, clicco. I link si riferisco alla campagna politica statunitense per l'elezioni del presidente degli States (è stato creato un canale twitter ad hoc).

Ho subito pensato a pubblicità, che alla fine è ciò che è!
E quindi mi sono domandato se il signor Twitter abbia così trovato il modo di guadagnarci, ovvero, che abbia trovato il modello di business giusto, tanto discusso all'ultimo Microcamp.

Posso solo immaginare quante altre persone, intese come aziende, faranno richiesta per far girare delle campagne su twitter: stiamo a vedere.

0 commenti: