DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

sabato 27 settembre 2008

Le Avventure di Pizzulata - 83° Episodio: LA FEBBRE DEL VENERDI' SERA NON ESISTE


Sono appena tornato a casa, dopo aver passato due ore o quasi, in una discoteca che frequentavo diversi anni fa, mi pare due.
Al motto di 'andiamo andiamo c'è un concerto gratis e poi la serata disco', andiamo!
Risultato? Pischelli a destra e manca, e un pò anche a sinistra, ma pochi però. Mi sembrava di essere tornato indietro tutto insieme. La musica di questi mini concertini orribile, privè con musica che qualcuno spero ci salvi e tutto il resto era brutto brutto brutto.

Inoltre a completare l'ordine ed a far salir la voglia di levarmi (di culo) è stato il fatto che tutti indossavano nu cazzo di gilet nero: ovvero. Anche io avevo il gilet nero, però quando l'ho comprato io era figo (erano solo pochi eletti ad indossare tale capo..cazzata), mentre ora non è più un elemento che ti contraddistingue, sei uguale agli altri, cambia solo la magliettina di sotto o l'eventuale cravattino in coordinato.

Ore 1.10 decido di uscire, saluto in fretta fretta, e mi appresto ad entrare nell'orgia di gente accalcata nell'unica cassa presente (usabilità zero). Mentre ero nel mezzo a questa folla, il cui intento era solo quello di spingere, la mia testa cercava il motivo per cui mi ero infilato in tutta questa situazione: non c'era.

Ora ho capito perchè la frebbe era del sabato sera e non del venerdì. Io ho solo sbagliato giorno.

0 commenti: