DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

domenica 5 ottobre 2008

Le Avventure di Pizzulata - 90° Episodio: HO FATTO LA SPESA CON LOVE FACTORY



Occhei e vabene, partiamo dal fatto che questo post è il novantesimo episodio delle 'Avventure di Pizzulata' e partiamo dal fatto che ho un mal di testa fottutamente fottuto, dovuto..no dovuto ci sta male, a causa di (molto meglio), due giorni da urlo super-mega intensi.

Riepologo in due righe:
venerdì ritorno da Firenze-arrivo Milano-cena fuori-serata aperitivosa-danzosa-dormito fuori-sabato tutti(cioè io) da codice internet(ci sarà un post dedicato)-serata cenosa e danzosa a livelli estremi-bevuto assai-dormito fuori-domenica sveglia (ecco che spunta il mal di testa)-ritorno casa...detto questo metto un punto . e vado accapo.

Oggi, noto che il mio frigo è praticamente anoressico, indi per cui, con le poche forze rimaste e quel mal di testa che mi diceva 'dove cazzo stai andando', sono andato affare la spesa (Dio poi inventò le aperture straordinarie dei centri commerciali, grazie).

Giro di routine per vedere qualche negozio, giro nel supermercato per dare anche lì uno sguardo, poi ti dedichi alla spesa. Giri tra gli scaffali tu e il tuo carrellino di plastica blu, che si allunga e diventa un trolley senza vestiti, e vorresti prendere tutto quello che ti va e che ti mangeresti, ma ripensi che sei in motorino e non con un apecar50.
'Ok, questo quasi quasi, si questo lo congelo, questo..ah cavolo mi mancava'. Va bene, hai fatto la spesa, compresa la coda alla cassa.

Esci e prima di arrivare al motorino noti qualcosa di familiare, un logo: Love Factory.
'Ma si l'ho già visto, ma dove, dove...mmm?
Si, la campagna della Ford
'.

Mi avvicino, chiedo alla signorina, che non sapeva na mazza di nulla, anzi gli ho spiegato io come funziona. Però, e c'è un però, quello che mi da in mano è un magazine, intitolato proprio 'Love Factory-Magazine di bellezza, moda, attualità e costume'. Continuo a chiaccherare, dico altre due cosine giusto per farmi bello e la saluto.

Ho il magazine in mano, sfoglio, leggo qualcosa e penso: 'vedi questi della Ford, non solo il lancio della macchina e i video virali, ma proprio comunicazione a 360°'

Ora sinceramente, io non so quanto possa avere rilievo un magazine così, per lo più gratuito, e non so nemmeno le intenzioni della Ford stessa. Io so solo che stasera mi faccio, anzi, provo affare le coscette di coniglio alla Pizzulata.
Che la forza dei fornelli sia con me.

0 commenti: