DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

martedì 14 ottobre 2008

Le Avventure di Pizzulata - 96° Episodio: IERI SERA

-Torno
-Entro in casa
-Accendo il computer
-Twitto
-Preparo per fare esercizi
-Faccio esercizi
-Nel mentre cerco di risolvere problema con un cazzo di file
-Twitto
-Finisco gli esercizi
-Pressione si abbassa
-Quasi svengo
-Mi riprendo
-Mi doccio
-Mi mangio, cioè mangio
-Chiacchero sul divano
-Carico una puntata di Californication
-Non vedo la puntata
-Mi lavo i denti
-Spengo il computer
-Ritiro i panni dalla terrazza
-Piego i panni
-Mi tuffo sul divano
-Attacco la scart
-Accendo il digitale terrestre
-Accendo la Tv
-Guardo la Tv
-Bevo CocaCola
-Bevo acqua
-Guardo la Tv
-Spengo la Tv
-E' tardi
-Due chiacchere critiche
-E' ancora più tardi
-Vado in camera
-Accendo la Tv
-Mi infilo a letto
-Penso
-Spengo la Tv
-Dormo

Insomma ne ho fatte di cose ieri sera eh!

0 commenti: