DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

giovedì 13 novembre 2008

Le Avventure di Pizzulata - 106° Episodio: IL POST SCHIFO



Foto [philt68]

La verità?
E' che stavo scrivendo sto post e arrivato a metà mi sono accorto che faceva davvero schifo. Ora, i post sono come le foto, tutte sono belle, però stavolta no.
Ho riletto, fatto qualche smorfia e poi ho esclamato: che schifo sto post!
Indi per cui mi ritrovo qui a descrivere questo breve attimo, che alla fin fine ha portato alla creazione di queste righe (maronna qui mi sa che inizia qualcosa di filosofico..aiuto), okkei mi fermo.

Gli argomenti in questione erano 'feed persi' e 'tempo da dedicare al proprio blog'.
Il tutto sarà raccontato in un'altra Avventura di Pizzulata, quando sarò in grado di mettere insieme le idee nel mio cervello, che vi assicuro non è un lavoro facilissimo.

0 commenti: