DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

giovedì 13 novembre 2008

Le Avventure di Pizzulata - 107° Episodio: L'INSALATA DI FEED



Foto [cheesypeas]

Ho quasi perso i miei feed.
Erano là, anzi stanno ancora , pronti per esseri aperti e letti, ma ultimamente non gli ricopro troppo attenzioni. Vuoi che sto lavorando in maniera tosta, vuoi che sono tanti e gna a faccio a leggerli tutti, vuoi che...insomma vuoi che ti pare atte, ma ad oggi i miei feed si sentono un pò soli.
Vorrei quasi quasi fare una campagna ad hoc per loro, del tipo: 'Non abbondare i tuoi feed' oppure 'Il feed è il migliore amico del blogger' o altre cose simili.
Per ora ne racconto, giusto per prenderne atto, poi chissà, una campagna la posso pure lanciare...boh!

Saltanto abbomba su di un'altra Avventura, l'altra sera io ed i coinqui abbiamo cercato di rianimare la mia batteria del Samsung f330, che ormai non uso più, ma che contiene al suo interno diversi numeri di mio interesse.
Il caso vuole che io abbia rotto il caribatteria e lo spinotto interno del cellulare si sia rotto non so come. Indi per cui rimaneva una sola cosa da fare, dovevamo salvare la batteria (avrebbero detto quelli dell'Amaro Montenegro).
La tecnica è stata la seguente: sfilacciamento cavetti del caribatterie e incollamento tramite scotch alla batteria vera e propria, il tutto custodito sotto un'insalatiera marchiata Ikea, per evitare eventuali esplosioni. Devo dire che è stata una scena abbastanza comica vedere un'insalatiera sdraiata sul pavimento del salotto, vabbè.

Alla fine il risultato è stato praticamente nullo. La batteria è rimasta scarica, non ci sono state esplosioni e i miei numeri sono ancora all'interno del cellulare.
Ora non mi rimane che aprire il telefono e cercare sti numeri lì dentro, ispirandomi al mitico film 'Zoolander'.

0 commenti: