DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

venerdì 28 novembre 2008

Le Avventure di Pizzulata - 113° Episodio: MANIFESTARE DISINTERESSE

Ora parto dalla base che io non mi sento particolarmente schierato da una parte ed il più delle volte quando mi chiedono: 'tu da che parte stai? insomma chi tifi a livello politico?' io rispondo che 'no, no, io mi ritengo apolitico'.
Secondo il Wikizionario apolitico significa:
1. che manifesta indifferenza o disinteresse per la politica.

E in effetti io rappresento proprio tale manifestazione, nel senso che leggo, guardo, ascolto ma poi rimango abbastanza indifferente.

In questo caso però le cose che venivano dette erano talmente palesi, che io da buon disinteressato, mi sono interessato. E sono rimasto a(b)bocca aperta sentendo quante brutte verità sono esistite ed esistono in Italia.

L'analisi che ha fatto Travaglio mi ha fatto sia sorridere, che riflettere.....riflettere, riflettere, riflettere.....

0 commenti: