DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

lunedì 1 dicembre 2008

Le Avventure di Pizzulata - 114° Episodio: CHUPITO IS NOT A CRIME


URBAN VELODROME PARTY from Simone Attanasio on Vimeo.

Potrei esordire dicendo che sabato mattina mi sono svegliato dentro ad un centro commerciale e dopo una colazione ammodo mi sono dedicato a guardarmi in giro in cerca di qualsiasi cosa, che poi questa cosa si è trasformata in felpa, sciarpa e cappellino.
Detto questo potrei esordire, ah no, ho già dato, 'hoggià esordito'.
Alle 14.50 mi sono invece risvegliato nelle vie milanesi in compagnia del dandy e del ferraresi, missione? Non so, va inventata, visto che io sarei rimasto volentieri accasa, per lo meno fino alle 16 tò.

Gira, entra, guarda, compra, pioggia di merda, riguarda, rigira...ore 19.

Mi sono risvegliato in casa dandy con in mano un joypad e la televisione che pompava la colonna sonora di pes2009, maronna mia che droga!
Raggiunti dopo un paio di orette dal ferraresi, decidiamo di scovare via arona, ove si stava svolgendo l'URBANVELODROMEPARTY (sotto il garage della Coop, wow!).

Ore 00.40 mi sono risvegliato che ballavo in mezzo ad un garage della Coop, musica potente e ciambelle di gomma giganti che volavano sopra la mia testa. No, non ero ubriaco o forse si, fattostà che sta festa era veramente bella, con tanto di freestyle di biciclette che andavano all'indietro.

Ore 13.00 mi sono risvegliato che preparavo patate al forno e pasta a i'cinghiale, il tutto gustato n'goppa al divano, quasi relax. Nel senso che subito dopo il suddetto pasto mi sono diretto da sorella mia, per stare un pò con lei e la mi'nipot(a).

Ore 20.10 mi sono risvegliato nella doccia di casa mia, con l'idea che(l) weekend stava iniziando, mentre uno bellissimo era appena passato.

0 commenti: