DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

martedì 13 gennaio 2009

Le Avventure di Pizzulata - 121° Episodio: NON FATE CERIMONIE

Ecco qui la dose rincarata del post appena passato, che poi potevo mettere tutto insieme ma poi veniva lungo che poi vabbè è meglio così.


Questo è il cosidetto 'sciacallo' o meglio conosciuto ai più come 'ragazzodimatera'. Origine materana docg come il vino, mangia stracciatelle e nodini di mozzarella a colazione e merenda. Ama il marketing, ma il marketing non ama lui. Veste casual o meglio 'come cazzo gli pare'; nelle vene non ha il sangue, ma l'amaro lucano; amore incondizionato per il matera calcio.


Colei con tali occhiali bianchi, che gli donano un aspetto praticamente yeah! ma anche super! praticamente gli stanno bene: è Margherita, detta martina, ma anche marghe.
Al motto di 'Margherita non fare cerimonie' è riuscita a farsi notare per il modo di sparecchiare la tavola, tecnicamente perfetta; si è inventata sarta creando vestiti da romani, che i romani stessi si sognavano; va in giro fotografando vetrine di arredamento, scovando mobili knoll di ogni tipo e modello.


Ragazza praticamente vegetariana, ha passato tutta la vacanza sentendo storie di cavalcate e vicende carnose. Paola si è distinta per la sua capacità di parlare genovese-calabrese tuttoinsieme; ha fatto da modella per i vestiti romani; porta la corona da romana in maniera egregia grazie alla possente chioma; considera la stracciatella una sua alleata ed ha una particolare dote nell'appicciare le stelline di capodanno. Parola d'ordine:'Rosannaaaa, devo venire?'


Questi i personaggi con cui ho diviso una tavernetta, un bagno, un letto, una televisione per una settimana in quel di Matera.
Quello con la faccia abbischero nelle foto ovviamente sono sempre io ;)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma sono ragaaaaaaaaazzi...

Unknown ha detto...

La classe!!! Simone...veramente un tocco di stile nell'abigliamento, chi è il tuo personal shopper!? :-D

Andrea

pizzulata ha detto...

bella andrè!!!
dai quando scendo giù a roma s'annamo affare una serata ammodo!