DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

giovedì 19 febbraio 2009

Le Avventure di Pizzulata - 127° Episodio: A'ZOROOO


Sabato pomeriggio scorsuto ho dedicato il mio tempo a scovare pezzi e gadget per creare un personaggio carnevalesco.
Mi sono detto:
'Tutti cercano qualcosa di particolare, stanno attrovà la novità, la stravaganza. Io invece voglio andare sul vintage....farò zorro o meglio a'zorooo'

Quindi mi ho comprato: mascherina e spada o fioretto chessia, il cappello, la camicia e lo gilet scroccati dall'armadio di mammà, il pantalone celo, la scarpa giusta purè, la calza raccogli capelli celo anche se era più stile gangsta rap ed infine fascia e mantello sono stati abilmente creati della madre di pizzulata, ovvero la mia. Tocco di classe, un foglio attaccato sul mantello con scritto: A'ZOROOO.

L'avventura è la seguente.
Partiti alla volta di Viareggio, ci siamo abboffati di cibo e risate al ristorante ormai mitico per noi, Garibaldino. Poi terminati i convenevoli del cibo ci siamo diretti al rione marcopolo, dove abbiamo ballato, saltato, fotografato, scatenato, giocato, risato, dirottato...ah no!
I partecipanti oltre alle migliaia di persone travestite, erano: zorro soprannominato anche 'il banderas dei poveri', un capellone/a anni 80, una piratessa, un franco trentalance ed il mitico chef tony della miracle blade tre serie perfetta.



PS: mi sono davvero divertito, quasi sicuramente esporterò il mio zorro anche all'estero, grazie di tutto, il mio numero per il televoto è lo 03...ciao

0 commenti: