DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

martedì 24 febbraio 2009

Le Avventure di Pizzulata - 128° Episodio: NEL MIO CUORE, NEL TUO CUORE, STA SBOCCIANDO UN FIORE


Foto [pizzulata]

Il weekend appena passato è stato caratterizzato dalla prima trasferta milanese dopo il l'arrivederci di un mese fa, circa.
La pianificazione dei piani pianificati era quella di passare dall'ufficio, salutare, cenare, fare un giro, dormire, colazionare, shoppingare, boh, cenare, uscire, ballare forse.

E' andato tutto secondo i piani, o quasi.

Il quasi corrisponde al fatto che abbiamo trovato, io e il dandy, un ristorante strabuono che fa pesce strabuono ed ha un vino bianco quasi strabuono, ma che lo stesso scende giù che è un piacere (na bottiglia a testa).
Il quasi corrisponde al fatto che poi siamo andati al bond, serata come sempre un pò strana e saluta di qua saluta di là, conosci giù conosci su, te ne esci con una serie di nuovi contatti facebook (vaddimoda)
Il quasi corrisponde al fatto che la mattina, dopo la colazione al mitico california bakery, mi sono diretto affare shopping (disabatomattinanonmieramaicapitato), ed ero entrato talmente tanto nel mood di comprare ogni cosa mi capitasse sotto tiro che ho detto alla commessa: 'scusami, mi puoi cacciare fuori dal negozio?'

Il quasi corrisponde al fatto che mi sono ritrovato insieme allo sciacallo gold ammangiare brie e pomodorini non conditi su un tavolino davanti ad un loft in mezzo ad un cantiere.
Il quasi corrisponde al fatto che bere un caffè al TDesignCafè della triennale è una figata.
Il quasi corrisponde al fatto che ho camminato davvero tanto sabato che alla sera ero abbastanza lesso.

Il quasi corrisponde al fatto che a mezzanotte mi hanno annunciato che ho vinto il televoto per entrare nella casa (news nei prossimi giorni)
Il quasi corrisponde al fatto che siamo andati appiedi, io e sciacallo, abballare; dopo 30minuti di cammino siamo entrati e dopo 2minuti siamo usciti e da lì l'impresa per tornare a casa.

Il quasi corrisponde al fatto che ho dormito su un materasso arrangiato atterra, ma che comunque aveva il suo fascino.
Il quasi corrisponde al fatto che dopo colazione insieme a nicola-laura e sciacallo detto anche paco, sono andato da mia sorella attrovare mia nipota.

Il quasi corrisponde al fatto che weekend così sono davvero stancanti, ma davvero belli.

ps: ho imparato che noi non siamo tipi da religione e che 'nel mio cuore nel tuo cuore sta sbocciando un fiore'.

0 commenti: