DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

martedì 24 marzo 2009

Le Avventure di Pizzulata - 132° Episodio: MORTADELLA ALLA GRIGLIA



Foto [donttouchmymoleskine]

Non racconterò che venerdì sono andato ad una festa irlandese in un college di e per stranieri sotto fiesole ecche ho bevuto diversa biraaa ecche mi sono divertito, anche se la polonia l'altra volta ha vinciuto.
Non racconterò che sabato non mi sono riposato nu cazz ecche ho fatto na cena accasa, che poi ho incontrato delle ragazze belle brave bellocce eppure simpatiche in centro affi ecche poi insieme al gruppetto formato ci siamo imbucati in una festa simil-spagnola.
Non racconterò che la festa simil-spagnola era un pò pacco, ma che io vedendo una chitarra in cucina, non avendo l'abilità di suonarla e cantarla, mi sono messo affare il finto spagnolo urlando 'bandolero..olè...maria maria'.
Non racconterò che alla fine ci siamo ritrovati non al roxybar abbere whisky, ma in codesta cucina accantare canzoni italiane a squarcia gola fino alle tre di notte.
Non racconterò che domenica ho fatto nuggiro in centro ecche poi la sera ho rifatto na cena accasa.

Praticamente non racconterò niente.

ps: per ulteriori informazioni rivolgersi alla messaggeria vocale aperta 24 su 24.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao pizzulata,
volevo dirti che secondo me tu scrivi testi tosti e che come molti sanno vedi la musica e senti i colori, ma che canti la chitarra non lo sapevo. Come fai? ci metti la testa dentro?

ciao sciacà!!!