DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

martedì 7 aprile 2009

Le Avventure di Pizzulata - 135° Episodio: AMICI DEL CAMINO


Posso prendere mezza giornata di permesso?

Bhe questa è stata la mia frase o meglio mail inviata dopo un super mitico wow w-end in quel perugia o meglio in quel di agriturismo in lidarno e fa pensare tutto.
Il tutto corrisponde al fatto che stavo ancora rincoglionito dopo tre giorni di fuoco e quando dico fuoco, parlo proprio di fuoco....

Trentacinque persone si ritrovarono in un agriturismo nei pressi di Perugia, contenti belli simpatici e divisi per appartamenti.
La prima sera una parte andò in centro ammangiare, l'altra non si sa, l'altra ancora si riunì a ballare. La serata andò così con un mojito qui e vodka red bull di lì.
C'è chi ballava il reggaeton chi saltava con l'hip hop e questo per due ore durò. Poi tutti bagnati ci siamo ritrovati e fino alle cinque siamo stati apparlare e cazzeggiare.....segue la notte, più o meno.

L'indomani il caffè ci ha svegliato, qualcuno cercava lo zucchero, qualcuno cercava il biscotto, qualcuno non cercava niente prendeva il caffè così com'era tanto quello c'era.(ricordo solo una mitica kinder brioss all'albicocca, na specie di droga in questi casi)

Presi poi dall'uforia, io e sciacallo all'autostop ci siamo dati, ma non venendo fermati, abbiamo aspettato di essere raccattati.
La giornata così è andata, prima della focosa serata.

C'era un tema per la serata, che ha fatto poi da qualcosa...cazzo sta rima..accidenta amme e aqquando ho iniziato sto post.

Cambio...c'era la musica, mio computer e casse arrangiate; c'era il bere, davvero tanto che ovviamente è avanzato; c'era la carne, alla brace eppure buona immagino, se ne avessi mangiata almeno un pezzo; c'era il divertentismo, quello tanto essempre, condito da foto e cazzate di ogni tipo; c'era il camino, nel senso che la mattina abbiamo trovato parte del cornicione in legno a decoro del camino completamente bruciato, bruciato grazie ad un cero di padre pio acceso la sera prima che..vabbè non si sa bene come sia andata, fatto sta che c'era un gran puzzo e che meno male che non ci siamo affumicati anche noi.

Pomeriggio poi di sole e relax, foto e giochi da parco, uno in particolare stupendo, ti appendi giri e rimani con la gambe in aria, vabbè descritto così non rende, ma dal vivo.....

Tornato a Firenze praticamente distrutto, ma molto assai tanto iper super contento.
So di avere fatto un post senza senso, che volete soffatto così...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ammosto!!!!!

Anonimo ha detto...

scusate l'ignoranza...ma... cosA significa Pizzulata:)?