DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

venerdì 17 aprile 2009

Le Avventure di Pizzulata - 136° Episodio: LA SETTIMANA DEL W-END


Per raccontare l'ultimo fine settimana dovrei partire da giovedì scorso, infatti partisco da giovedì scorsuto.
Giovedì scorsuto soy stato o meglio festeggiavamo los compleannos di mio frato Daniele, non prima di aver fatto io, ben due aperitivi. Bella cena, bella gente, ridere, bere, fare foto.

Il venerdì si presenta come un giorno di fiesta poichè il lavoro non c'era.
La destinazione di quel giorno era Rimini-Paganello 2009, avevo fissato con una mia amica blogger, la mitica Federchicca. Vado ommeglio andiamo, io luca paolo e juri.
Aperitivo sulla spiaggia con tre litri di spritz, frisbie che volavano qua e là.
Sembrava di stare sulla spiagge ammmericane, ero pieno di ammmericani, molti vestiti scalzi felpa e cappellino di lana con zaino appresso.

La sera cena abbase di piada, un'altra mia ragione di vita (amen), vino bianco attempesta, poi super mojito sulla costa(su le maniiiiiii), poi tendone sulla spiaggia con musica all'interno, bordello.

Il giorno dopo, siamo quindi al sabato, ottimo passeggio in quel di Rimini centro, ovviamente piada eppoi sulla spiaggia avvedere le esibizioni di freestyler e partita di frisbie al grido 'sweet home paganello'.



Ciao ciao Rimini, ritorno a Firenze.

Serata tranquilla anche perchè iniziavo ad essere cotto/lesso.

Domenica essendo pasqua ho portato l'agnello accasa, fatto arrosto emmangiato, pomeriggio poi tutti da jan per cantare e giocare ad un'due'tre stella nel giardino o all'aviatore, dove io, effettivamente hovvolato, non per aria, ma per terra.

Lunedì essendo il giorno dopo pasqua si chiama pasquetta e ringrazio l'inventore.
Tutti quanti appassionatamente in un casolare nei dintorni di Siena, cibo avanzato della domenica, torte salate, vino, pecorino, sole, il gallo èmmorto, chitarra.



Arrivate poi le sette chi è tornato a Firenze, chi come me ed altri quattro si sono diretti alle terme di Petriolo: spettacolo sotto le stelle, distesi in acqua...wow.

Il ritorno puzzolanti di zolfo la macchina ha deciso che si doveva fermare in mezzo di autostrada eqquindi mi e ci siamo ritrovati all'una di notte di lunedì di pasquetta aggiocare sull'altalena e sul castello di giochi in centro a San Casciano. Ritorno ore 2.30.

Martedì essendo uno zinzinino stanco, esco dallavoro tranquillo, mi dico che devo tornare accasa, mangiare, rilassarmi, invece arriva messaggio con invito a festa in casa di ragazze, potevo dire di no? Ritorno accasa in due in bicicletta ore 2.30.

Totale ore dormite in due giorni, poche.

Di questa settimana w-end ho solo accennato alcuni momenti, avrebbi dovuto esplicitare meglio tutto, mammo non riesco tengo la mente confusionale ed èggià venerdì e si riparte....yeah!

Si ringrazia Ferderchicca per l'ospitalità, la Susy per la macchina e le risate, Marco per lo spritz.

Si ringrazia (giustamente) le salvatrici che cianno salvato dal castello, tale Serena ettale Alessandra, chiediamo loro grazie, alleluia alleluia.

3 commenti:

Federica ha detto...

Bellissimo!!!!!!!! Quest'estate ti aspetta la Notte Rosa e lì altro che cotto/lesso... ; )

E' stato un piacere incontrarti, conoscerti e parlarti...vale anche per i tuoi amici!! A presto!

Alis ha detto...

Si ma che figata sono i tuoi week end?!

pizzulata ha detto...

@fede bhe notte rosa sono già prenotato.. :)

@alis mattusei in new york...confronto alla riviera non è proprio niente...cmq si..figata! :)