DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

martedì 28 aprile 2009

Le Avventure di Pizzulata - 137° Episodio: IL CIUFFO ANNI 50



Foto [serena barilaro]

Ricordo tanta gelatina, un phon che phonava i capelli, una bomboletta di pioggia di brillantina sui miei capelli, un giubbotto di pelle nero, na maglietta e nu jeans o meglio un pantalone nero, c'era pure un pettine anchesso nero utile per tenere in sù quel ciuffo che, bhe faceva molto anni 50, tony manero, little tony, fonzie, elvis e tutti i suoi cugini.

Ricordo la festa, o meglio i tre gin lemon con cui me ne sono andato in giro per circa 15min, due bevuti l'altro rovesciato addosso o indosso a qualcuno che nemmeno se ne accorgeva. Poi la musica, i balli, i baci, il sudore, il non capire più niente e pensare arridere e divertirsi fino a tarda notte.

Ricordo la domenica mattina svegliato dal campanello di casa, dal pranzo domenicale che mi aspettava, pensando io che stavo ancora negli anno 50, ma che invece era solo merito di una super festa avvenuta la sera prima.

ps: sto post andava pubblicato na settimana fa, ma causa mancanza di tempo e tempo piovoso non ebbi l'occasione di pubblicare prima, indi per cui ciao.

3 commenti:

Alli ha detto...

ma proprio bellina 'sta foto e il look alla fonzie :-P
OH io son stata sballottata di qua e di là per finire a una festa paccosisssima agli east end studios (ma riusciremo a beccarci un giorno)

AH, vedo che hai pubblicato un altro post, 'mo lo leggo. (ma i baci? cose interessanti in vista? pardon, curiosità femminile)

A

pizzulata ha detto...

@alli da si...io non avevo altri tuoi contatti, se non il blog...cmq io sabato super festa.... :)

bhe baciare è relativo...dipende con quale spirito..ahahah :)

Alis ha detto...

Dopo il ciuffo anni 50 serve la testa a pallone 80's!