DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

martedì 28 aprile 2009

Le Avventure di Pizzulata - 138° Episodio:
I ❤ FUORISALONE



Foto [pizzulata]

Sono partito attaccando un post it al muro qui dietro di me in ufficio che diceva così: 'vado al fuorisalone yeah!' e yeah! è stato.
Giovedì sera arrivato in quel di milano, relax, anche perchè venivo da una settimana e w-end alquanto tosti in merito affesta eccene.

Venerdì armato di macchina fotografica, voglia di fare e sopratutto camminare, mi sono diretto prima in statale, meritevole così come la triennale(spettacolo), poi in giro zona via torino, ovviamente ho shoppingato, poi via azzona tortona avvedere il vero delirio del fuorisalone. Come anno scorso le parole d'ordine sono state: gente, delirio, design, bere, mangiare, ribere, ridesign, riunpòtutto.

Sono stati due giorni molti intensi, vedi camminare un'ora e mezzo per cercare un taxi alle quattro di notte, vedi camminare tutto il giorno fino alla notte e sfondare per entrare alla festa all'ippodromo, prima ovviamente stavo mangiato di pesce e stavo relaxado in un terrazzino n'goppa a via tortona, tappeto cuscini bella compagnia bira (presenti la lauro, il the_dandy, il jan e la manu).

Se dovessi e dovrebbi stare qua e un pò più in là arraccontarvi tutto sarebbe sia un gran bel post, ma anco lungo, quindi riassumo:
'divertito, bevuto, stickerato, baciato, mangiato, designato, fotografato, preso sole, sdraiato, risato, shoppingato, scherzato, occhialato, ballato, incontrato, salutato, aperitivato, twittato, facebookato, scambiato, camminato, sfondato, delirato e tutto quello che ci può stare in una due/tre giorni di fuorisalone...ci vediamo prossimo anno...yeah!'

ps: post it di ritorno 'tre giorni deliranti al fuorisalone 2009'

0 commenti: