DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

giovedì 7 maggio 2009

Le Avventure di Pizzulata - 139° Episodio: SONO UN RAGAZZO DI STRADA



Passata da domenica la tre giorni ommeglio la quattro giorni, se poi conti che anche mercoledì ero fuori eppure lunedì sera, classica festa aggrigliata in collina del lunedì, bhe non so quanti giorni fanno masso che sono abbastanza assai tanto molto di più altro...

Che poi, no in questi giorni sto scrivendo allora all'inizio di ogni cosa e forse me gusta meglio, ero in quel di serata musica cantata in mano ad una birra, giovedì ero in quel del dancing del giovedì, mentre venerdì essendo un primo maggio qualsiasi, la cosidetta festa del concerto del primo maggio a Roma, ero in quel di Panzano in Chianti, praticamente dov'ero anno scorso, ma a 30m dal ristoranto diannoscorso, la differenza sta nel tipo di cibo, nel tavolo composto non solo da noi, ma da un'allegra compagnia di signore anziane che si sono ritrovate per stare insieme e baccagliare lollo a forza di bicchieri di vino e una simpatica famigliola nonno, nonna, figlia dei nonni e figlio della figlia dei nonni, insomma dopo una serie di brindisi e ramerini in culo, il boccione di tre litri di vino portato da casa era divenuto e diventato il protagonista della giornata, mischiando anche una serie di foto e cazzate varie.
La giornata è poi proseguita tra lanci di erbe, tiri appallone con ragazzini di dieci anni, aperitivo in quel di impruneta, birra in quel di santo spirito, panino in quel di vicino casa mia.



Il sabato partiti con l'enigma di dire 'okkei ora ci siamo, ma dove cazzo andiamo?'..pizzulata ebbe ed ha e avrebbe avuto e l'ebbe davvero l'idea di cinque terre, cioè non tutte insieme al massimo una, portovenere, ribattezzata poi da qualcuna portogiove, che poi affine giornata abbiamo scoperto, io, jan, sere e ale che non fa parte delle cinque terre.
Detto questo, giornata yeah, sole good, barchetta per arrivare all'isola wow, indicazioni ristorazione pessime, ma poi grazie ad un pirata con banda rosa e occhialo da ciclista mi e ci abbiamo mangiati nu pesce bbbuono, in quel di portovenere centro-alta o forse media.



Giro turistico fatto di tipo un 200foto con salto e senza eppoi gelatino guardando il mare evvia tutti accasa, per ritrovarsi poi in una festa di ventenni ubriachi per e di dentro le scale.

Il domingo è stato caratterizzato da scampagnata in quel di Pratovecchio abbase di affettatti, formaggi e vino nel classico punto di ristoro per motociclisti, conclusosi poi con un aperitivo in quel di florence.

Il lunedì o meglio la domenica ci spunta fuori sta festa del lunedì, che fai...vuoi non andare? Indi per cui mi sono ritrovato con bicchiere di vino rosso da una parte e rosticciana fumante dall'altra, per ritrovarmi verso le due accasa e spaventare la mia coinquilina con un bilancere che sbatteva contro la porta, si okkei non chiedetemi cosa ci facevo con un bilancere alle due di notte dopo una festa...un cordiale attutti...

ps: prendo fiato eppoi riparto, no ci stava meglio un altro ps, mo studio e poi ci penso che scrivo...
ps2: riguardando chi cazzo si legge tutta sta robba

0 commenti: