DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

giovedì 11 giugno 2009

Le Avventure di Pizzulata - 141° Episodio: FIDARSI E' BENE, FIDATY E' MEGLIO



Foto [pizzulata]

Io mi ricordo che quando mi avevo tipo da dodici anni me ne stavo nei palazzi affare bim bum bam per scegliere il campo, poi nel mentre, tipo affine primo tempo ci andavamo tutti affare na merenda alternativa, cioè tutti allesselunga accomprare patatine di vario genere, cocacola e/o estathe e caramelle gommose.

Ricordo le patatine marca esselunga rigate, che erano buone, che ti facevi la mani salate e ti leccavi tutto eppoi tornavo aggiocare sotto il sole che estate era già e non te ne fotteva niente di avere tre chili di patate in stomaco e/o briciole che ti cascavano dalla bocca, avevi comprato le tue patatine ed eri contetuto assai.
Forse è proprio sto aneddoto da pronunciare ane ddo to che maffatto aff e zionare alla sempre cara esselunga efforse quando sono andato affare la fidaty più di un anno fa mi stavo quasi emoticons. Bhe, è proprio vero: non esco mai senza la mia fidaty!

ps: post su gentile concessione del mio badge

3 commenti:

Chiara ha detto...

non frequento l'Esselunga, ma questa foto è troppo cool !!!!!!

Alli ha detto...

Ah sì, il tuo badge potrebbe esserne geloso. Le patatine rigate le fanno ancora! Non lasciartele sfuggire (direbbe un banalissimo claim).
Ma le raccolte punti? Le fai?
Ti ci vedo a contare di qui e di là, hihi.

pizzulata ha detto...

@chiara esselunga rulez abbestia!
@alli non sai laultima ma badge e fidaty stanno insieme ora...no raccolte punti ho smesso a 12anni... ;)