DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

venerdì 26 giugno 2009

Le Avventure di Pizzulata - 142° Episodio: LA TEORIA DE I'GNOCCO


Foto di [superbuzz photographer]

Bhe quando mangi i'gnocco fritto praticamente acchili ogni finesettimana ti senti come boh nn so...forse prendi qualcosa di quel posto, inizi apparlare mettendo laesse al posto dellazzeta o viciversa boh non so, però, anzi perooooo quello che penzo fotte fotte fotte che sti ragazzi(barra)ragazze della bassa-media so na sega crescano crescono con sto pensiero: i'gnocco.

Riconosciuto da molti come cosa sacra e intoccabile, si sono viste pure statue in giro, cioè frequentano un brutto giro, girotondo tutti giù per il mondo boh quelle cose lì, bhe sto gnocco è per loro un simbolo un'icona na cosa chevvabene attutte le ore, no perditempo.

Mangiano sto gnocco a:
- accolazione nel cappuccino
- accolazione freddo del giorno prima nel cappuccino
- appranzo caldo o freddo basta checciè
- ammerenda con la nutella
- accena con tremila cose sopra
, che io mi dico, bhe faccio cena con sto coso quindi più che una cena è na merenda grossa, ma per loro cenare aggnocco fa bene è cosa buona e giusta fonte di saggezza mangiare e benedire i'gnocco

Detto tutto questo mi viene daddire che forse anzi sicuramente esiste na teoria dello gnocco che adesso sto cercando dapprendere che apprenderò intanto la versione con stracchino e crudo risulta damme la mia preferita.

ps: domenica scorsa ho raggiunto tipo quota alta (tipo 20minignocco)...Jane___Doe ne sa qualcosa...faceva lei la telecronaca

0 commenti: