DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

martedì 11 agosto 2009

Le Avventure di Pizzulata - 143° Episodio: ERO ACCOLAZIONE



Foto [francescabondy]


Uè giovane son qua, cioè stavo un pò affare li cazzi mia qua e là..dove i qua e là corrispondono a:

- trasloco nuova casa..fighissima grandissima..tengo due stanze una è ancora a trasloco l'altra uso come rimessa per me medesimo due piante basilico e peperoncino che ormai sono in fin di vita...Jane___Doe mi ha già cazziato per questo, più cose sparse
- lavoro, si di luglio usa lavorare eppure assai, come anche la prima settimana di agosto, vecchio errore il mio, next year prendo la prima settimana e vafangul...
- firenze-modena; modena-firenze; firenze-modena e aspè ah si modena-firenze by car e by train tanto noio siam comodi e poi ciao...tullo
- andato a barchellona con Jane___Doe, bhe fighissimo bello wow uao e altri aggettivi che vengon voglia di andare tornare e anche trasferirsi, qualche accenno alle fotos è cuì
- altre cose che non mi vengono ammente ora

Inoltre tenevo dappensare aprogetti, fa figo dirlo? boh non so...facciamo chemmo mi dedico alle vacanze, mare vario e barlino no cioè berlino, poi vediamos dopos..anzi duplo.ciao

0 commenti: