DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

martedì 22 settembre 2009

Le Avventure di Pizzulata - 146° Episodio: MARACAS



Foto via [fraaaa]

Ascoltare qualcuno che parla delle sue idee approposito del nucleo cosmico della comunità afflitta dai bar che chiudono presto e dalle pasticcerie che un tempo andavi dietro e chiedevi la pasta anche alle tre o quattro di notte, specie se la notte non riesci addormire o dormi pensando, bhe quasi quasi potrei scendere apprendirmi una pasta prima di addormentarmi o forse mi può aiutare.

Cioè, gli esperti dicono che se non riesci addormire devi fare qualcosa per distrarti, letto su tv sorrisi e canzoni che io un pò schifo però sinventano tutte le rubriche e inserti o insetti del mondo.
Colui che quindi non dorme può: contare le pecore se sta in campagna, pratica ormai vintage, accendere la tv e vedere una qualche replica di tira e molla, camminare in casa e sembrare uno zombie dal film l'alba dei morti viventi e far paura ai coinquilini, convincersi che se ti giri o girini da un lato poi prendi sonno o il sonno prende te, ma sopratutto pensi che avessi dato retta a tv sorrisi e canzoni adesso staresti dormendo con un piatto di gnocchi alla liquirizia gratinati al forno dal sapore orribile e una tuta ginnica, ah la parola ginnica, appesa in camera.

Cioè in fin dei conti annoi chi ci dice che quello che c'è scritto sulla pulce siano veramenti dei lavori e non siano le pulci stesse asccrivere, cioè che poi quando hai le pulci o mi hai messo una pulce, dov'è? nellorecchio, quindi ti rompe le palle indi per cui ti rompe le palle anche la pulce (nota rivista di annunci).

Tutto questo forse era per dire che sto w-end al festival della filosofia di modena carpi e sassuolo e forse dintorni ho tenuto pensato il pensiero a maracas, cioè incasinato dentro e fuori e un pò sulla cute, che tutti camminano con faccia filosofica e ascoltano persone prettamente filosofiche o fanno finta.
Comunque la domanda vera è:
come mai a questi incontri filosofici non c'era neanche un buffet?
Il filosofo non mangia? non beve? di cose si nutre la nutria?
Abbreve sapremo forse...

Link a filosofo famoso

0 commenti: