DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

venerdì 18 settembre 2009

Le Avventure di Pizzulata - 145° Episodio: MI LEGGO IL CITY



Foto [lazaro]

Capita avvolte o tipo tutte le mattine quando vado allavoro che attendendo alla fermata dell'autobus due autobus che maremma la maiala non passano mai, che dico ecco il mio e invece è un altro; ah mi trovo in codesta situazione poichè aggio trasferito le mie chiappe in un'altra bellissima casa, ho due stanze mie, stanza per il lavaggio, cucina abitabile e cucinabile, salotto mangiabile e televisionabile, due bagni donne uomini o misti.....

Insomma dov'eravamo o dov'ero ah si in bagno ah no alla fermata.
Insomma aspetto aspetto e mi tengono compagnia due persone.
La prima un marocchino grassottello con tunica azzurro city, il free press, silenzioso come pochi ma con il braccio lesto lesto, che appena fai finta di guardarlo lui allunga il braccio e ti piazza il giornale, non puoi dire di no ne a o b e mancomeno c, prendi e via.
A combattere con il marocchino troviamo una ragazzina con grandi capelli ricci, tunica rossa di leggo, il free press, e uno zaino sulle spalle più grande di lei.
Il suo atteggiamento è molto più mesto, allunga il giornale ogni tanto, non a tutti, e quando lo fa non vieni cagata di molto.

La vera battaglia si ha quando all'arrivo di un autobus i due corrono davanti alle porte, attendono l'apertura...evvia che partono giornali addestra e sinistra.
Il marocchino sembra che abbia tipo sei braccia, lancia giornali come un pazzo, la ragazza arranca di lato o dietro sperando nella buona sorte.

Insomma marocco 1 - italia 0 (perchè penso che la ragazza sia italiana..tutto lì)

Avvoi studio...


Aggiornamento a stamani (06/10/09):
la ragazza Leggo non c'è più, adesso c'è un'altra ragazza City che vende un ricettario, vestita da finta cuoca con cappello bianco.
Che fine avrà fatto la povera ragazza Leggo?

0 commenti: