DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

martedì 17 novembre 2009

Le Avventure di Pizzulata - 155° Episodio: TUTTE LE MATTINE RESTYLING



Foto via [ohdeedoh]

Postponi...postpono..postpongo insomma la mattina, quella nuova è una lotta vs il cellulare chemmi suona nel cervello, si ho impostato una suoneria carina, che mi aiuti ad alzarmi..è in inglese dice qualcosa di simile al sole, boh fatto sta che appena suona sono pronto col dito pollice a stoppare e le opzioni sono due:
- postpono per tre volte
- interrompo definitivamente

Fatta sta battaglia, parte lo stretching mattutino, una bella chiamata makata del mattino, due fette biscottate ovviamente strasecche, devo ancora trovare il modo di non farle seccare troppo anche se devo dire la verdad secche secche me gustano assai.

Scelti i vestiti che ormai risiedono in qualunque parte della camera, escolox!
La novità confronto alle mattine di un tempo ècchemmo tengo labbici.
Il percorso che porta allavoro, no aspè, la strada che faccio per andare a lavoro, no aspè, allavoro ci vo in bici e ci metto poco(punto)

La menata più grande è che quando sei in una strada piccola dove perooo passano le macchine ti rompe troppo fermarti e fare passare la macchina, quindi rimango nel mezzo, tanto immagino che la persona che guida sa che ha preso una piccola strada quindi di base si è già arresa ad andare piano incontrando qualche ciclista mattutino come amme.

Oroscopo del giorno: il lucchetto del pensiero che poi è quello della bicicletta si blocca con la pioggia, ad alte temperature lavora bene, abbasse ti si congelano le mani e starai tipo 15min a tirare senza avere nessun risultato, incazzandoti dicendo che la prossima volta vai appiedi. Lavoro tre stelle. Amore cinque stelle. Giovedì super!; causa luna in visita a Firenze.

0 commenti: