DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

martedì 3 novembre 2009

Le Avventure di Pizzulata - 152° Episodio: PALLE



Foto [wordboner]

In generale mi girano le palle, bhe è quella cosa che ti viene quando boh non va qualcosa, qualcuno ti dice na cosa e te ne pensi un'altra e non puoi dire la tua, hai un periodo no, sbagli qualcosa, hai rotto qualcosa, sei nel traffico, il treno fa ritardo, ti si rompe una maglietta e altre cose che potete aggiungere voi appiacere.

Insomma oggi mi girano così, mi sembrava giusto dirlo.

2 commenti:

Federica ha detto...

La foto è meravigliosa!

Anonimo ha detto...

sarò breve e circonciso scikà, c'è una storia bibblica che parla di questo giramento e inizia così.... ci sta un uomo con il suo cammello nel deserto che sta tornando a casa.
La strada che deve percorrere è lunghissima e fa caldo veramente assai. Dopo un pò di tragitto si accorge che al cammello gli son cascati i coglioni e allora l'uomo li prende e li riattacca al loro posto. Cammina, cammina, cammina e al cammello gli cascano dinuovo i maroni e l'uomo riattacca tutto al suo posto e continua il tragitto. Cammina, cammina, cammina e rivede le palle del cammello a terra. Le prende le riattacca e il cammello muore. Il viaggio è ancora lungo e l'uomo inizia a camminare, camminare camminare. Dopo qualche Km gli cascano i coglioni, e lui prontamente li riattacca, Cammina, cammina, cammina e gli ricascano per la seconda volta. Memore della fine del suo cammello decide di non riattaccarseli più al loro posto ma in un posto più comodo e se li attacca sul collo. Arrivato a casa trova la moglie a letto con un uomo a quel punto gli girano le palle e muore strangolato.
Morale
A volte meglio essere con i coglioni a terra che con le palle girate.