DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

venerdì 29 gennaio 2010

Le Avventure di Pizzulata - 161° Episodio: MI TI CONVIVO


Foto via [suicideblonde]

I primi giorni torni accasa e non c'è ancora nessuno, nel senso che la casa è lunga perchè tiene i corridoi lunghi quindi oh fa freddo, puoi anche accendere los riscaldamentos maffa cmq freddo, shhh non dite al mio coinquilino che ho acceso i riscaldamenti anche per un giorno intero....
Comunque un giorno, sarebbe dopo le vacanze di natale, apri la porta di casa e urli il solito 'hola!' che prima di natale ti piaceva tanto ed ora ancora perchè ti senti rispondere.
La coinquilina spagnola, la petarda è tornata, il coinquilino from lecce è tornato, c'è anche la sua ragazza, francesca, insomma c'è caldo, c'èggente in casa, ed è bello.
Non so cioè forse so, ma neanche troppo, uno quando vive con altre persone si lamenta spesso delle abitudini altrui: che questo e quello, che poi lui, lei, ha messo, ha lasciato, ma alla fine vivere tutti insieme crea una sorta di serenità.

Ora sono tornate le sigarette in cucina, i piatti da lavare, i giubbotti sul divano, il frigo pieno, strapieno, la lavatrice sempre occupata e le bollette:
sono contento!

0 commenti: