DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

martedì 16 marzo 2010

Le Avventure di Pizzulata - 164° Episodio: HO FINITO IL PARMIGIANO



- Vengo io a casa o vieni direttamente qui?
- Vieni a casa poi ho bisogno di altra mano.

Detto così io sono andato, nel senso che la mia nuova coinquilina, Katia, mezza tedesca mezza francese, così la definisco io, avevo scritto via messaggio.
Quindi io sono andato sotto casa sua per aiutarla nel trasloco e le azioni che ho compiuto sono state:
- chiamarla al cellulare
- ricordandomi che il suo cellulare non prende bene, ho urlato il suo nome ad alta voce
- bussato a tutti i campanelli non sapendo il cognome e ricevendo le classiche mille risposte: no! non c'è! ha sbagliato!

Alla fine ricevuto il messaggio che stava a casa, nel senso non la sua vecchia ma quella nostra attuale.
Quindi vai in bici fino a casa, torni in bici fino a casa (vecchia) sua, aiuti a trasportare in bicicletta borse da milllioni di chili, attaccate con scotch alla buona o alla meglio, cioè non so quale sia la meglio o la buona, vabbè.
Parevo il classico tipo indiano con borse che spuntano oltre la dimensione della bicicletta.
Insomma...trasloco nuova coinquilina effettuato!

Questi fatti risalgono a tipo due(barra)tre settimane fa, se non ho scritto prima è stavo impiegato, cioè impegnato, avevo da fare i cazzi mia/miei forse o altrimenti:
- ero in giro
- non tenevo la voglia
- la tenevo ma non era abbastanza
- la tenevo a tratti
- la tenevo di là
- ero sempre in giro
- ero in bagno

nb: devo dipingere camera, non fare che me ne scordo.

1 commenti:

comùnicaTI ha detto...

e ora devi fare anche il mio di trasloco :P