DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

martedì 13 aprile 2010

Le Avventure di Pizzulata - 166° Episodio: STO CONCENTRATO COME AL POMODORO


Immagine via [borboletando]

Nelle puntate precedenti:

- è stato a Rimini per una gita fuori porta fuori mano fuori piede fuori fuori insomma pioveva, il tempo era nammerda ma le cibarie erano alquanto bbbbuone. Tutto abbase di pesce, antipasto di pesce, primo di pesce, secondo di pesce, sorbetto di pesce (se esiste fa davvero schifo), dolce di pesce, colla di pesce, lisca di pesce (aiutooo)

- mi sto ricordando cosa ho fatto...

- ho avuto il raffreddore, niente di che, mi sono solo riempito di aspirina, prima dopo nel mezzo al pranzo, aspirina is everywhere

- mi hanno scritto sulla bici, tipo sul sellino col pennarello indelebile, uniposca credo (buono l'odore vero...annusavi anche tu alle medie..eh!), insomma dicevo hanno scritto '--> culo <--' epperò mi hanno rotto il campanello, quindi adesso per passare in mezzo al pubblico devo fischiare, oddire oh! oppure attenzione, largo o cose simili - ho fatto una lavatrice (okkei sticazzi ma erano giorni che il mio cesto dei panni sporchi chiedeva pietà)

- visto gente fatto cose...ma sopratutto il fatto sta che quando un giorno anzi diversi giorni fa dissi dicetti dice che volevo scrivere e poi non mi ricordo maremma ladra!

- mangiato indiano (non è il massimo)

- ho dipinto camera, cioè due pareti di verde, cioè la prima mano l'ho fatta io poi il coinquilino conoscitore del settore il resto, adesso penso quasi tutti i giorni cosa attaccare o come decorare il muro, il fatto è o sta che ci penso ebbasta, le idee sono assai, bhe ma sai non ho tempo, cioè dovrei andare ma non trovo tempo, come si dice, ho mille cose da fare, ho giusto il tempo per....insomma dovrei devo posso andare fare voglio ciao

- in cerca di finale di post
- ........................ (scrivi tu)

0 commenti: