DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

venerdì 30 aprile 2010

Le Avventure di Pizzulata - 167° Episodio: LA SIGNORA FUSILLI



Foto via [weheartit]

Bhe è un periodo quale? il mio, nel senso che, penso che, dico che, ho capito che:

- sono metereopatico abbestia, ma proprio assai, che se ci sono le nuvole sono un rompicoglione a livelli altissimi
- decorare camera mi piace ma solo se qualcuno fa per me, cioè io ci penso, ho le idee mammi fa fatica mettermi lì a farli, che poi se inizio oh! mi metto lì e faccio e mi diverto, ma tutto sta nel partire
- ascoltare ogni tanto delle tamarrate ngoppa a youtube mi gusta, cioè boh non so anche si o no avvolte grazie
- le fragole sono un'altra fonte di vita, ovviamente unite a panna/limone/zucchero
- la salsa yogurt va su tutto
- vorrei andare a piscinare in piscina ma la piscina non è in casa mia, quindi dovrei andare a sentire in piscina direttamente
- la confettura santa rosa non mi piace
- voglio andare in spiaggia al sole sulla sabbia, sisi, pinne fucile secchiello e tutte quelle cose lì
- dovevo cambiare lavorona storia un lunga, cioè rimango affare quello che faccio mammeglio assai, poi mi ti vi spiego) ed ho fatto così
- adoro i bonghi e ballare con i bonghi-tamburi, questo è facilmente associabile alla voglia di spiaggia, ciao grazie
- la pasta con la ricotta è un'ottima alternativa al sugo al pomodoro
- i fiori dormono di notte
- non mi piace chi dice 'ciao, a presto'
- altre cose che adesso non mi vengono ammente

ps: voglia di parmiggiana a livello avanzato...

0 commenti: