DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

lunedì 7 giugno 2010

Le Avventure di Pizzulata - 169° Episodio: IL DURONE DEL PIEDE NON E' UNA CILIEGIA


Foto via [weheartit]

Dovessi fare il riassunto delle cose fatte in codesto mese, bhe dovessi se, in quanto non dovessi non faccio.
Ti dico solo che quella cosa lì è stata una figata, tipo che aggio fatto il blogger reporter per un'iniziativa figa della Honda, che tipo tutti inglesi, na trup o troupe, che in giro tre giorni, wow tutto il giorno a parlare inglese e a cercare di capire lo ingleso.

Lavoro? bhe si ho cambiato operatore. Sei contento di questa scelta? bhe devo essere sincero o singero o singer (la macchina da cucire), si, i'm contento mucho...qui si teorizzano molte cose, mi garba assai, c'è confronto, che poi in confronto apprima se avessi dovuto fare il confronto, cioè confrontando le due cose, in confronto. Il succo è albicocca, che mi piace, ma anche che adesso allo inizio è tutto chiu bello assai, cioè devo migliorare la mia postazione con qualche gadget perooooo tutto ok.

Per il resto? Bhe...normale. Si la parola di sto mese normale, ma neanche tanto, ah aspè ho fatto alle analisi con i vecchi, ho fatto del mare, ho fatto cose, ho preso treni, ho atteso, ho mangiato, ho altre cose fatte in questo mese.

ps: cerca luoghi per vacanze agostiniane
ps2: hoccompreso che non ho decisamente il pollice verde
ps3: voglio andare a Novi Sad per l'ExitFestival

1 commenti:

Unknown ha detto...

le porte di casa mia giù nel salento sono aperte quanto vuoi.io agosto lo passerò li....