DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

giovedì 6 maggio 2010

Le Avventure di Pizzulata - 168° Episodio: VADO DI FRESA


Foto via [weheartit]

Amme non piace quando piove...bhe ma neanche atte..cioè mi piace solo sessono a spiaggia con t-shirt che si bagna in un minuto tutta appiccicata addosso che ai piedi hai la sabbia appiccicata e poi senti odore semi sudore semi bagnato semi sabbioso poi c'è il mare la pioggia che va dentro al mare, insomma aiuto la poetica di sta cippa, cmq quello è il caso, aspè ho scritto cmq con c m q, comunque è il caso in cui mi piace la pioggia il resto delle volte no.
Eppoi quando piove non c'è mai nessuno che dice: 'ah la pioggia, finalmente'; vabbè forse qualcheduno che lavora in ambito agricolo, il resto no.

Da tutto ciò è derivante che la pioggia mi sta sul culo o sul cazzo, dipende.

Inoltre stamani stavo arrischiando la vita, nel senso che tempo grigio, cielo grigio che poi è il tempo cmq, decido per la bici, solo che la bici frena, quando ha voglia, con un freno solo, ed inoltre il parafango davanti si stacca sevvado troppo veloce.

Stamani: esco, tempo 200m inizia a piovere, serie di madonne e maremme, inizio a pedalare veloce schivando e urlando ad una signora che sta in mezzo di strada, gli è preso un coccolone (fratello maggiore di coccolino) (però stava in mezzo di strada ed io non posso frenare quindi cazzi sua), schivo ambulanza, sorpasso bicicletta con signora e suo mantello rosso, sorpasso altra bicicletta, schivo le buche....ed è a questo punto che mi parte il parafango davanti (fanculo!) devo frenare in qualche maniera, cioè usando il freno di destra che non frena (l'altro freno è bloccato con un elastico) e i piedi.
Riesco a frenare giusto in tempo prima di finire dentro ad un indian/pakistan/arabian/etc market; nel frattempo mi hanno sorpassato tutti, cribbio!

Sistemato in equilibrio il parafango riparto lentamente, con pioggia in testa e giramento di palle.

Ciao e buon mercoledì anche a te.....

ps: tutto questo ieri che è oggi...

3 commenti:

Franci ha detto...

io dico 'ah la pioggia, finalmente'! attendo con ansia novembre :)

Fraintesa ha detto...

ammetto di essere scoppiata a ridere ad alta voce su "fratello maggiore di coccolino"!:D

Lydia ha detto...

Hi, nice blog & good post. You have beautifully maintained it, you must try this website which really helps to increase your traffic. hope u have a wonderful day & awaiting for more new post. Keep Blogging!