DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

lunedì 30 giugno 2008

Le Avventure di Pizzulata - 38° Episodio: LA CENA


Finalmente Pizzulata riesce ad organizzare dopo tanto e quel tanto decidete voi, una cazzo di fottuta cena accasa sua.
Alla convocazione erano presenti:
-Pizzulata
-The_dandy
-Ragazzodimatera
-SereAndTheCity
-Daniela in scamazza (link n.p.)

Belli giovani e contenti...la storia è la seguente.

Pizzulata esce da lavoro..tutto contento si dirige in quel dell'esselunga a comprare del vino bianco che ghiacciato fa tanto estate e fa tanto caldo eppunto.(ha fatto un pò il figo consigliando vino a ragazze inesperte ah.la modestia ;))
Cosa preparare?..nn ve lo dico dovevate esserci..fatto sta e fatto stu--disco stu--che la cena è partita verso le ore 22.30 qualcuno a ritardato qualcuno no..ma il tempo la musica ed il vino hanno fatto il loro effetto.

La cena inizia a ritmo di 'brindiamo guardandoci negli occhi' e continua sulle ali di 'abbassa la sbarra per fare il limbo'.
Dopo 30min fatti di risate, storie adolescenziali(quando s'inizia a parlare di superiori ognuno ha sempre la sua storia da raccontare), muller thurgau e greco di tufo..i ggiovani si dirigono in salotto dove la musica imper e versava da tutta la serata.
'cosa metto? questa va bene..questa?' e quando the_dandy sente il richiamo del latino americano via che si lancia nella danze. Pizzulata vedendo la testa di the_dandy muoversi in modo allucinante a ritmo di mueve sta colita e non ci rompe er caz--si piega a terra dalle risate....ahaha..memorabile(da replicare in spagna).
Euforia e gradiazione alcolica mista a caldo che fa sudare davvero tanto fanno si che i cinque giovani, dopo una serie di balli ballanti ballosi..escano(si dice escano, vabbè l'è uguale)..per dirigersi nell'adiacente festa reggae antistante vicina..insomma a 50m da casa. Arrivano alla festa ormai non più festa causa l'ora tarda..tempo di altre tre quattri bischerate..e via che si ritorna accasa.

Sentono la serata che va scemando..abbiocco sul divano con dvd che impazza nello schermo, ma che ispira molto allo sbadiglio.
Pizzulata si gira, guarda verso il divano e scopre che ormai tutti dormono, tutti sul divano: ci vuole una pianificazione-missione letto.
Pizzulata si appresta a donare una muta da notte per ogni singolo partecipante composta da: pantaloncino corto e t-shirt bianca.
I partecipanti vengono sistemati tra camera matrimoniale del coinqui e divano salotto più lettino militare d'occasione.
Missione e pianificazione compiuta..yo!.

L'indomani la sveglia suonerà alle 11 con Pizzulata tanto contento di ritrovare in casa tanta gente, sorrisi fatti di sbadigli e occhi socchiusi, mani alzate a malapena per evitare il 'ciao' parlato e una sensazione di stordimento mista benessere dovuta alla serata precendente....un'altra 'Avventura di Pizzulata'

0 commenti: