DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

domenica 9 novembre 2008

Le Avventure di Pizzulata - 105° Episodio: PRATICAMENTE AMMOSTRO


Okkei non starò qui o lì o là a scrivere che mercoledì ero ad una festa, ho bevuto, ho fatto tardi e ho dormito fuori. E che il giorno dopo mi sono svegliato, sono tornato accasa in metro, ho fatto colazione, mi sono docciato e sono ri-uscito alla volta dello iabbo. Sono stato tutto il giorno lì(lì=iabbo), incontrando-salutando-ascoltando e prendendo diversi gadget.
E non starò qui a dire che venerdì ero accena dai ragazzi di via d'ovidio, melanzane e pomodorini mood, e la sera dopo ero sempre accena con sti ragazzi ma in un'altra casa (molto new york style).
Inoltre non starò qui a dire che oggi stavo svenendo, vedendo una schermata blu di windows sul mio computer e poi dopo aver risolto ho preso la metro, un'ora, poi ho ripreso la metro e sono andato all'ikea a comprare un cuscino(verde), un asciugamano(nero), un colapasta(d'acciaio), una lampada(bianca).

Insomma praticamente non ho detto niente, ma qualcosa è successo.

2 commenti:

lightening ha detto...

Simone,
There was a mistake with addresses for the great envelope race and I need yours ASAP (they've sent me the wrong one). Could you please email me at lightening@lighteningonline.com with your postage details so I can get the envelope in the post. Thanks.
Lightening/Jodi (team power tac)

Anonimo ha detto...

A'mmmostrooooo!!!!!