DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

mercoledì 10 dicembre 2008

Le Avventure di Pizzulata - 117° Episodio: UN CALENDARIO E' PER SEMPRE O QUASI



Foto [rachelkramerbussel] - 2009 NYC Sex Blogger Calendar

Venti minuti fa ero in cucina a mangiare ciò che il frigo aveva deciso di farmi mangiare, non faccio elenco, melanzane mozzarella, ah no, ho detto non faccio elenco.

Ero io ed i due coinquilini. Tra mangiare, preparare da mangiare, non si sa come, o forse si, ma non si dice, esce fuori il tema 'calendari'.
Subito iniziamo ad elencare quelli di una volta, quelli che:'dimmi che non avevi il calendario di...'
Siamo passati da Sabrina Ferilli(storico), Alessia Marcuzzi(che tette), Canalis(aprile wow), per passare poi da Corna(una super milf), Giorgia Palmas(bona ma rifatta) e Laetitia Casta (retrò) continuando così per una ventina di minuti.
Cercando di ricordare quando una volta i calendari di carta avevano un vero valore, un calendario che trovavi da tutti i meccanici e con cui i camionisti ci tappezzavano i finestrini.
Insomma è stata una scena molto divertente, ognuno diceva la sua, chi ammettendo la rifacenza di una, chi esaltando le doti di un'altra:'secondo me era bravissima'(se bravissima...ahahahah).

La finale è comunque finita in parità tra, per quel che riguarda i tempi odierni, Ilary Blasi e Belen Rodriguez: due belle passere, il commento finale.

Prima di ritirarmi qui a scrivere c'è stata una ripresa tra me e carlitos, per quel che riguarda internet di una volta, applicato allo scaricamento delle foto un (pop)porno: i famosi scatti con cui si caricava l'immagine non ce li scorderemo mai, abbinati al terrore di essere sorpresi da mamma o papà......w ladsl.

0 commenti: