DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

venerdì 6 marzo 2009

Le Avventure di Pizzulata - 129° Episodio: LA VODKA POLACCA



Foto [via weheartit]

Ulitmo post più di dieci giorni fa e ce lo so, ma sono stato preso dai terroristi, anzi no! Sono stato preso da lavoro-casa nuova-aperitivi-trasloco, anche se terroristi avrebbe generato più scalpore, clamore, mascarpone.

Dedicherei ed anzi scrivo in merito alla fiesta di venerdì scorso.

Luogo? Istituto europeo per stranieri.
Con chi? Con stranieri, anche perchè senza un badge adeguato- ok che il mio badge è super bello e dotato di diversi poteri, ma in quell'occasione è rimasto un pò impedito- non si entra.
Livello alcolico? Medio-alto. Le bevute al bar costavano veramente poco, mentre nell'altra stanza c'era un tale polacco che dava da bere- se tu ripetevi una frase in polacco scritta su di un foglio in maniera corretta- chupiti con succo di ciliegia-vodka e tabasco. Devo dire chupito strabuono e ingannevole: nel senso che all'inizio senti il dolce ed il piccante senza il gusto della vodka, ma dopo cinque o sei di quelli diciamo che anche l'alcool fa il suo effetto.
Ambiente?
Bhe, mi sono sentito molto spia infiltrata, di italiano ero io e un paio di ragazze, poi solo polacchi/che, tedeschi/e e inglesine (respect!)
Musica? A tratti indecente, valzer e polke polacche, a tratti musica che definirei boh!
Orario? Sono uscito dalla festa alle quattro, perdendomi tra le colline fiesolane e intraprendendo una camminata di un'ora e dieci.
Risultato? Non vedo l'ora di rifare la spia.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sei uno dei blogger più festaioli che mi vengano in mente, la cosa mi fa invidia. :-P

pizzulata ha detto...

@alli grazie per l'invidia..la prendo volentieri..ahahah... ;)
ps: organizziamo na festa?

Anonimo ha detto...

ammèmmi piace la vodka, preferisco quella russa. e comunque mi devi un Long Island.. così.. (mi devi.. ci sta bene, no? :D)