DA GRANDE
SARO' UNA
PIZZULATA
Le Avventure di
Pizzulata
Questo blog cambierà
presto quindi
fai come ti pare o aspetti
o leggi così...ciao a presto(bio).

mercoledì 16 settembre 2009

Le Avventure di Pizzulata - 144° Episodio: TUTTO MOLTO BERLINO



Foto [pizzulata]

Ma dove aggio fatto le vacanze io?
Ah si abBerlino con quella fica di Jane___Doe, bhe che dire una settimana spettacolare tra albergo 4stelle nuovo nuovo currywurstel e bier.
Ho appreso anche qualche palabra in quel di tedesco che ovviamente non so replicare qui ma se proprio volete voleste vogliono loro vi mando lo audio con il registrato.

Ah si
anche il lago di Garda è stato colpito dal duo pizzulata e Jane___Doe, mangiare finte spiagge e papere in acqua.

Ah si anche Ferrara, ah si anche Marina di Ravenna, ah si praticamente ho fatto nu burdell di cose e mi rendo contolox che solo ahora scrivo, infatti percepisco che dopo un tot tipo tanto che torno asscrivere scrivo proprio ammale....vabbuò.

In tutti i modi ho compreso in queste vacanze che la nutella adesso mi è ritornata fonte d'ispirazione e perchè no di vita.Amen.

0 commenti: